Il centro di calcolo americano: ultime news meteo

sunset-1920x1080-034

 

Il modello americano questa mattina propone una continuazione della 1^decade addolcita senza più caldo e temperature consone al periodo in essere.

Non si ipotizzano nemmeno grossi sconquassi sotto l’aspetto del tempo, con una leggera intrusione fresca in quota dal giovedì 7 in poi, la quale potrebbe solo essere un segnale di attività termo-convettiva sui rilievi della Penisola.

Infatti il centro di calcolo statunitense non vede l’arrivo di nessuna pertubazione organizzata, l’Italia si troverebbe così nella classica situazione di stallo, con Estate calda ormai un ricordo, ne pertubazioni vere da causare maltempo organizzato.

Le uniche note instabili, localizzate al Centro-Nord e localmente all’estremo Sud, avverrebbero a causa di queste infiltrazioni fresche in quota tra 7 e 9 Settembre.

 

Autore: www.lameteorologia.it

Portale a prevalente contenuto meteorologico, con tendenze a medio e lungo termine, analisi dei modelli fisico matematici e tante altre sezioni. Il contributo verrà elargito grazie alla grande passione di un team composto, sia da appassionati che da professionisti del settore che garantiranno al portale grande professionalità.Il tutto nasce anche per contrastare la sempre più accesa realtà delle fake news in ambito meteorologico, con siti acchiappa clic che non fanno altro che danneggiare questa scienza meravigliosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...