METEO MESSINA: piogge in arrivo venerdì, più intense nell’area ionica

20374217_10213631831780847_5673681911086113533_n

La situazione prevista per domani 8 Settembre sul messinese: Nel corso della mattinata si vedrà un aumento cospicuo della nuvolosità già dal mattino, con qualche isolata pioggia non esclusa nel versante ionico soprattutto.

Mentre il tempo tenderà a peggiorare nelle ore centrali e serali, con l’arrivo di piogge e occasionali rovesci anche a sfondo temporalesco, soprattutto nella zona ionica dove si ipotizzano i quantitativi pluviometrici maggiori.

La situazione sarà instabile ovunque, piogge non sono escluse anche nel settore tirrenico della Provincia, localmente intense e fin verso l’area dello Stretto di Messina e in Città.

Tempo che migliorerà a partire da sabato, in attesa della prima sciroccata stagionale che si potrebbe concretizzare a partire dalla giornata domenicale.

Autore: www.lameteorologia.it

Portale a prevalente contenuto meteorologico, con tendenze a medio e lungo termine, analisi dei modelli fisico matematici e tante altre sezioni. Il contributo verrà elargito grazie alla grande passione di un team composto, sia da appassionati che da professionisti del settore che garantiranno al portale grande professionalità.Il tutto nasce anche per contrastare la sempre più accesa realtà delle fake news in ambito meteorologico, con siti acchiappa clic che non fanno altro che danneggiare questa scienza meravigliosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...