URAGANO IRMA: “Storm Surge” in Miami con apocalisse d’acqua, Città inondata! (VIDEO SHOCK )

hurricaneirma

L’Uragano Irma fa paura, Miami inondata, danni ingenti e la furia delle acquee è solo all’inizio, si teme che possa ancora aumentare e inondare sempre di più le coste della Florida orientale che affaccia nella parte di levante dell’Oceano Atlantico, nel lato est dell’uragano.

La concomitanza di diversi fattori, sia la forza dell’uragano con calo repentino pressorio, ha fatto si che si scatenasse un innalzamento del livello del mare medio anche sopra i 2 mt, dove la zona è alle prese anche con forti mareggiate dal 2°quadrante.

Translation in English:

URAGANO IRMA: “Storm Surge” a Miami con apocalisse d’acqua, Città inondata! (VIDEO SHOCK)

L’Uragano Irma fa paura, Miami inondata, danni ingenti e la furiosità delle acquee è solo all’inizio, si teme che possa sempre aumentare e inondare sempre più i litorali della florida orientale che si affaccia in the east part of the Atlantic Ocean, nel lato est dell’uragano.

La concomitanza di vari fattori, sia la forza dell’uragano con calo repentino pressorio, ha fatto che si scatenasse un aumento del livello del mare medio anche sopra i 2 mt, dove la zona è anche presa con forti mareggiate dal 2 ° quadrante .

 

 

 

 

Autore: www.lameteorologia.it

Portale a prevalente contenuto meteorologico, con tendenze a medio e lungo termine, analisi dei modelli fisico matematici e tante altre sezioni. Il contributo verrà elargito grazie alla grande passione di un team composto, sia da appassionati che da professionisti del settore che garantiranno al portale grande professionalità.Il tutto nasce anche per contrastare la sempre più accesa realtà delle fake news in ambito meteorologico, con siti acchiappa clic che non fanno altro che danneggiare questa scienza meravigliosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...