METEO MESSINA: domenica variabile!

24DOMENICAsicula2017sett

 

Domenica sarà una giornata al quanto incerta, prevarranno le ampie schiarite al mattino, mentre entro il pomeriggio il cielo potrebbe coprirsi e produrre a macchia di leopardo delle locali piogge.

I fenomeni saranno più probabili in Provincia, sia tirrenica che ionica e nelle zone interne soprattutto sicule.

Il messinese potrebbe subire solo delle occasionali precipitazioni molto irregolari, con ampie zone saltate e altre prese da locali acquazzoni o qualche occasionale rovescio di difficile localizzazione.

Il tempo non sarà brutto tutto il giorno, ma sarà da considerare la minaccia di pioggia, anche se non transiterà una vera pertubazione.

Un più corposo peggioramento del tempo è ipotizzabile solo nelle ultime giornate del mese, ma su questo dovremo attendere il responso modellistico per aver un quadro più chiaro nei prossimi giorni.

Venti deboli, mari poco mossi!

Autore: www.lameteorologia.it

Portale a prevalente contenuto meteorologico, con tendenze a medio e lungo termine, analisi dei modelli fisico matematici e tante altre sezioni. Il contributo verrà elargito grazie alla grande passione di un team composto, sia da appassionati che da professionisti del settore che garantiranno al portale grande professionalità.Il tutto nasce anche per contrastare la sempre più accesa realtà delle fake news in ambito meteorologico, con siti acchiappa clic che non fanno altro che danneggiare questa scienza meravigliosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...